| |
 Carlo
 Group: Moderatori™Posts: 706 Location: Galla!!!!!! Status:  | |
| CITAZIONE (alex mart @ 13/7/2009, 14:20) sulla prima domanda sta 1 po davanti l'aerox poi l'nrg lo passa nella seconda vince l'nrg lo dovete capire il motore piaggio è meglio del minarelli io so che il piaggio e + veloce ma il mina e + scattante me lo ha detto uno che a il power pj del 2006 lo dico io xk ho provato un aerox originale versione valentino rossi, un sr di un mio amico, il power pj di qst mio amico, una yamaha why. qnd sono 2 piaggio e 2 mina il piu veloce era il pj xò in accelerazione e una pippa sr e uno scooter normale ottima velocita max e accelerazione il why era il piu scattante da fermo l'aerox e buono di accellerazione un po meno di vel max e logico che tu stai davanti a un aerox originale io nn mi vanterei cosi tanto xk ci sn nrg power che a te daranno merda. CITAZIONE (¬90°™ @ 28/6/2008, 00:34) io il mio raduno l'ho già fatto XD birra e computer (che sfigato ahaha) CITAZIONE (¬90°™ @ 16/4/2009, 15:51) 1) non si vede 2) sezione assolutamente sbagliata! 3) si chiude! CITAZIONE (¬90°™ @ 7/5/2009, 22:41) ecco bravo andre adesso aspettiamo anke il consenso del bimbomink....ops...volevo dire del nostro utente xD CITAZIONE (¬90°™ @ 13/8/2009, 20:51) 1) hai sbagliato sezione 2) chiudo 3) cancello MODENA - E' un contadino di Pavullo, nel Modenese, l'uomo indagato per la morte di un moticiclista ucciso sabato mattina da un filo spinato steso di traverso ad una pista di motocross. La procura di Modena ha notificato all'agricoltore un avviso di garanzia per omicidio colposo. Marco Badiali, 48 anni, ingegnere a Vignola, padre di due figli piccoli, con gli amici appassionati di enduro come lui, stava raggiungendo una trattoria nella zona: avrebbe voluto offrire il pranzo per festeggiare la moto nuova. Un filo spinato steso ad altezza uomo lo ha colpito alla gola: è morto dissanguato tra le braccia dei compagni.
brutti bastarti!!! Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma..... io ho qll originale Beta |
| | |