quello azzurro con il numero 3 e l'adesivo con la scritta bcd fa schifo.. sinceramente nn l'ho visto piu di tnt..ho visto di sfuggita questi particolari e k ha su le carene originali č cm se monto il polini sport ed attacco gli adesivi del big booe e k prendo le plastiche della str8 emetto su gli adesivi della one e tnt..nn ha senso..
my aerox work in progress meccanica: polini corsa 19 black edition(con depressore)+pacco lamellare in carbonio malossi+filtro polini(blusponge+"coperchio") albero(nn so quale sia ma l'ho preso xk c'era 1 occasione) multivar fly clutch campana malossi anello alettato correttore top diametro maggiorato cinghia prossimamente in kevlar top nardň
estetica: plastiche originali nere e bianche finecoda bianco one gemma bianca tnt (piu avanti forse sella bianca e nera) disco posteriore a margherita sto pensando se mettere il disco anteriore maggiorato a margherita (i dischi li ho messi in estetica xk li ho montati oltre x 1 maggior frenatura e reffreddamento xk davanti mi piace di piu a margherita maggiorato)