piccola parentesi ( oggi ho provato un sr senza bocchi e basta.. devo dire che gli sr vann veramente da bomba anche da originali.. tutti quelli che avevo provato finora erano modificati.. )
La mia futura ela::: gt :tpr albero motore : top spalle piene marmitta : giannelli shot variatore : 101 malossi carburatore : o un 19 o 21 Dell'orto rapporto : rapporto primario malossi 14/39 frizione : delta clutch malossi pacco : pacco lamellare vl13 malossi
Una delle migliori, se nn la migliore marmitta omologata.. guardate questa marmitta esteticamente e bellissima me scarsa di prestazioni
Dai se riesci a farlo bene kome hai detto e fatto vedere in foto kon la prossima colorazione sarà un signor sr...bello complimenti...passa da me se vuoi
raga molte novità: o grippato il pinasco xk mi sono partiti i cuscinetti dell'albero............adx metto il thophy lavorato cn la nardò........................e a dicembre metto tutt evo 3!!!!! sabato faccio la nuova colorazione
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....
LA MOTO è UN MODO DI VIVERE E DI ESSERE
SR TUNING IS NOT A CRIMe
CERTI PROBLEMI NN SONO UN DRAMMA.......XK è LA VITA KE LI PROGRAMMA...E QST VITA MI HA MESSO IN VITA............FORSE QUEL GG ERA IMPAZZITA