Ciao a tutti ecco di seguito la configurazione del mio scooter
Aerox liquido del 2008
Gt: dr evo ghisa 67,9cc bifascia
Candela: ngk b8es passo lungo ( non sono sicuro sia questa )
Pacco lamellare : stage 6
Aspirazione: Stage 6
Carburatore: 21 phbg lavorato : -getto max 95
-getto min 55 (grasso)
-spillo 3 dall'alto
Filtro aria: Cassa filtro originale con malossi red sponge e lavorazione con fori posteriori
Trasmissione:
- Frizione originale di un sr con mdc originale minarelli (col 50 andava da dio)
- Variatore Malossi multivar: -rulli 7.2g
- Cinghia originale minarelli XD
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL MIO ProBLEMA Lo scooter parte bene e prende la coppia subito poi dai 30 km/h in poi fino ai 90 km/h circa (segnati non effettivi), non posso dirvi i giri mi dispiace, è morto un sr 50 mi sta dietro per dirvi.. La carburazione è quasi perfetta se non per il getto del minimo non credo dipenda da quello... Secondo voi risolvo montando una mdc gialla malossi?
E cmq vorrei comprare una frizione nuova pensavo alla malossi fly clutch che si aggira sui 50 euro, che ne dite?
Grazie in anticipo siete mitici
---> AEROX 100% GRANDI EMOZIONI <---
----------------------------------------------------------

Se nn trovi ciò k cerchi in questo forum, devi concludere k sei un pessimo cercatore...
-----------------------------------------------------------
I DON'T DRIVE FAST..... I JUST FLY LOW !!
Padre nostro k sei dai tedeschi
sia santificato il tuo 2fast
venga il tuo scooter, sia fatta la tua velocità
come in pista così in strada
dacci oggi il nostro 80 quotidiano
e rimetti a noi i nostri rotori
come noi li rimettiamo ai nostri amici
e non ci indurre alla normalità e liberaci dal 50!
x TUTTI QUELLI K ALMENO UNA VOLTA DOPO AVER FATTO QUALCHE PASTICCIO SI SN SENTITI DIRE DAI PARENTI... SE LASCIAVI LO SCOOTER COM'ERA ANDAVA BENISSIMO, INVECE SEMPRE A METTERCI LE MANI...! XD XD COPIALO NELLA TUA FIRMA!!!
RICORDATE... L'AEROX DOMINA OVUNQUE, E' UN CONCENTRATO DI ESTETICA ACCATTIVANTE E POTENZA ALLO STATO PURO... IMBATTIBILE... W IL NOSTRO SPUTER!