| |
 Carlo
 Group: Moderatori™Posts: 740 Location: Galla!!!!!! Status:  | |
| CITAZIONE (aerox-94 @ 25/6/2009, 12:04) CITAZIONE (NeRvO94 @ 25/6/2009, 11:40) sn stato promosso dp un recupero estremo di 7 materie durante la scuola, non estivo.....giusto ? cmq sti  il 1°Quad mi sn fatto i cazzi miei il 2°Quad mi sn dovuto fare il culo x recuperare tt CITAZIONE (¬90°™ @ 28/6/2008, 00:34) io il mio raduno l'ho già fatto XD birra e computer (che sfigato ahaha) CITAZIONE (¬90°™ @ 16/4/2009, 15:51) 1) non si vede 2) sezione assolutamente sbagliata! 3) si chiude! CITAZIONE (¬90°™ @ 7/5/2009, 22:41) ecco bravo andre adesso aspettiamo anke il consenso del bimbomink....ops...volevo dire del nostro utente xD CITAZIONE (¬90°™ @ 13/8/2009, 20:51) 1) hai sbagliato sezione 2) chiudo 3) cancello MODENA - E' un contadino di Pavullo, nel Modenese, l'uomo indagato per la morte di un moticiclista ucciso sabato mattina da un filo spinato steso di traverso ad una pista di motocross. La procura di Modena ha notificato all'agricoltore un avviso di garanzia per omicidio colposo. Marco Badiali, 48 anni, ingegnere a Vignola, padre di due figli piccoli, con gli amici appassionati di enduro come lui, stava raggiungendo una trattoria nella zona: avrebbe voluto offrire il pranzo per festeggiare la moto nuova. Un filo spinato steso ad altezza uomo lo ha colpito alla gola: è morto dissanguato tra le braccia dei compagni.
brutti bastarti!!! Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma..... io ho qll originale Beta |
| | |