DOMANDA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
-=cella=-
view post Posted on 17/11/2009, 19:53




sapete di ke marka è la maskerine di qst'aerox????e se è gia in vendita o qnd sarà messa in commercio??? http://it.tinypic.com/view.php?pic=rtmfyu&s=6 vi prego rispondete!!
 
Top
LuiJo
view post Posted on 20/11/2009, 17:16




Sono della Germania,Spagna in circolazione di esse in italia che io sappia non c'e' ne sono..ma sono stupende..ma ci sono quelle della One
 
Top
NeRvO94
view post Posted on 20/11/2009, 20:44




la marca nn la conosco ma mi piacerebbe saperlo e sopratutto mi piacerebbe averla!!!!
 
Top
thebost
view post Posted on 19/12/2009, 20:16




sn della dpm se nn mi sbaglio se intendi la maschera davanti vedi su biolla ciao
 
Top
aerox_crispiano
view post Posted on 5/1/2010, 10:13




allora è della TUN'R:image
questo testo lo ricopio da un sito francese...scusate la qualità ma il traduttore nn se la cava bene!!!;):
Lanciato dal cavalletto Tun'r nel gennaio 2010, questo alogene ottici e MBK Nitro Yamaha Aerox incorpora il concetto inaugurato dal marchio sul suo approccio alla R8 Booster Spirit 2004. Ci vuole ben più di 2 lampade alogene 2 rampe di diodi incorporati in lungo. Il look è garantita con la messa a punto, ma l'omologazione CE non è nel programma. Disponibile in diversi colori, che ha 20 lampadine watt, mentre che è più standard. Colori disponibili: nero o bianco..
I puntelli Tun'R continua il suo slancio. Dopo lo scorso settembre ha rivelato un R8 superba ottici alogeni per Booster Spirit è ora MBK Nitro Yamaha Aerox e che sono onorato. Come nella versione per Booster, ottica Tun'R R8 per Nitro comprende 2 lampadine alogene da 20 watt ciascuno, ma anche 2 LED rampe che sottolineano classe con le linee aggressive del gioco. Più determinati a dare il Nitro Racing digitato look di tendenza più pura Audi! Purtroppo, questa R8 duplice ottica Tun'R alogena non è registrato on the road ... il suo uso è quindi limitato a concorsi e altre riunioni Tuning scooter. Tuttavia, è già disponibile presso i concessionari e in rete a circa 30 euro. Esso viene fornito con gli accessori necessari per il montaggio e si adatta in pochi minuti a le associazioni del blocco di origine fuoco.
ripeto scusate la scarsa qualità del testo! :-.-:
 
Top
wite-aerox-racing
view post Posted on 27/7/2010, 08:23




Marmitta DOPPLER SR3 omologata verniciata trasparente, per Motori Minarelli Orizzontale. L'omologazione non è altri che uno strozzatore sul collettore (facilmente estraibile). Prestazioni da brivido. Indicata per gruppi termici intermedi e spinti. Nel kit trovate una t-shirt firmata DOPPLER in omaggio
 
Top
aeroxcorsa
view post Posted on 10/9/2010, 15:11




bellissimi credo k me li comprerò :)
 
Top
Giammi_RoX_
view post Posted on 10/9/2010, 19:54




esistono tre tipi di questi gruppi ottici ce ne sono due uguali ma di marche diverse come quello della tun'r e quello della one che sono identici e ce n'è un altro ancora più bello ed è aggressivo che è della tnt
 
Top
aeroxcorsa
view post Posted on 14/9/2010, 16:52




puoi mettere una foto di qst ultimo ?
 
Top
Giammi_RoX_
view post Posted on 15/9/2010, 11:24




certo eccola:
image
image
image

l'unico problema è che non è ancora in vendita nei siti piu conosciuti come castiglione racing o biollamotors
 
Top
aeroxcorsa
view post Posted on 16/9/2010, 14:26




GRAZIE :):) sarà la mia prox compera è bellissimo *.*
 
Top
Giammi_RoX_
view post Posted on 16/9/2010, 14:29




sono contento di esserti stato di aiuto :D
 
Top
aeroxcorsa
view post Posted on 16/9/2010, 14:31




ne approfitto x chiederti una tua considerazione..hai mai visto le minigonne x l aerox ??secondo te come si montano ??
 
Top
Giammi_RoX_
view post Posted on 16/9/2010, 14:35




certo che l'ho viste io so tutto del mio scooter :D sono stupende! di preciso pero non so come si montano perche esistono quelle singole della bcd o c'è tutta la carena sottopedana della dmp che è molto bella devo dire ed è completa delle minigonne.
pero per quelle singole non so se si montano normali o devi modificare le carene non lo so proprio
 
Top
aeroxcorsa
view post Posted on 16/9/2010, 14:42




dmp ?? mi è nuova questa marca :) dove si possono trovare delle foto ?

le ho trovate su biolla-.- k stupido k sono dopo anni k ci giro nn le avevo mai notate XD pu**an* 138 euro O.O
 
Top
23 replies since 17/11/2009, 19:53   859 views
  Share